GRANDI SODDISFAZIONI PER IL SETTORE AGONISTICO DELL’OLIMPIA SPORT VILLAGE
Gli ALL BLACKS conquistano il maggior numero di medaglie e ancor meglio il maggior numero di ORI nella “2° Manifestazione regionale FIN esordienti” disputatasi presso la piscina Caravaggio il 27 gennaio 2019.
Una domenica di successi ed immancabili sorrisi quella che ha coronato gli sforzi agonistici del gruppo ESORDIENTI dell’ Olimpia Sport Village i quali hanno offerto a se stessi ed al pubblico che li ammirava una bella prova di carattere e una grande prestazione sportiva.
Ogni atleta ha partecipato ad 1 sola gara/specialità come da regolamento e il risultato del medagliere è stato complessivamente ottimo con:
7 ori
2 argenti
2 bronzi
Di grande rilievo sono le prestazioni nelle staffette 4×50 RANA esordienti B ” 2 ORI” sia maschile che femminile con un considerevole vantaggio sui secondi e ottimo piazzamento anche per la 4×50 SL maschi esordienti A: un BRONZO che vale oro essendo la staffetta composta da 2 esordienti A del primo anno (ovvero un anno più piccoli). I risutati in staffetta evidenziano la sintonia del gruppo, dovuto all’impegno dei nuotatori e allenatori che hanno saputo trovare la quadra del cerchio e permettere ai loro allievi di esprimersi al meglio delle proprie possibilità e in armonia tra loro.
La costanza dell’allenamento, che è un connubio di passione e sacrifici, elementi con cui i ragazzi ogni settimana, quasi quotidianamente, è alla base dei risultati raggiunti! Per tutto questo la società fa i più calorosi Complimenti ai ragazzi, ai tecnici e alle famiglie che con la loro fiducia ci permettono di portare avanti questo ambizioso progetto serenamente.